On The Road

Se state camminando per le strade di Milano, o semplicemente siete seduti a rilassarvi, e improvvisamente vedete avvicinarsi due ragazzi un po impacciati, uno alto grosso e con un gran ciuffo a banana e l'altro più minuto con lo sguardo  un pò alla Johnny Depp.... ecco sono loro, Dave "il Giovane" e Roby il "Giovane dinamico".

Non vi chiederanno soldi, nè tenteranno di vendervi qualcosa tranquilli. Solo fare due chiacchere con voi, prendervi 15...20 secondi o anche 5 minuti per condividere quello che vi passa per la testa in quel momento. Approfittatene per sfogarvi e dire qualcosa che dentro vi fa scoppiare di rabbia o di felicità. Libero spazio alle emozioni e ai pensieri insomma. 
Perché? Perchè magari ci interessa quello che avete da dire, perchè magari la pensiamo allo stesso modo, perché magari ci fate vedere qualcosa da un'altra angolazione.... insomma perchè no? 

...Esatto. Dicci quella cosa lì....la prima che hai pensato e poi hai scartato. La più vera. Be Yourself.

Il Dave

On The Road, per le strade di Milano, si scoprono molti talenti! Questi due ragazzi di Modena ci hanno mostrato il loro attraverso una performance di ballo in Piazza Duomo. Attraverso quest'arte esprimono loro stessi ed il loro amore. Qual'è il modo migliore per simboleggiare questo se non con una Bachata Sensual? Guardate la loro esibizione e valutate voi stessi... Be Yourself!

Per le strade di Milano Yuss On The Road ha incontrato e intervistato questa fantastica ragazza, e indovinate un po cosa fa? Ci siamo stupiti anche noi! 

Guardate cosa ci dice Chana Cynamon... Ragazza francese che vive a Milano da circa un mese e adora i profumi! 

Per le strade di Milano si scoprono talenti e storie incredibili! Nemmeno noi sappiamo cosa scopriremo nella prossima uscita! Rimanete con noi per scoprirlo... Be Yourself!

A Yuss On The Road si scoprono ogni volta persone con esperienze e vissuti differenti... Lei è Melissa, "la ragazza dai capelli blu". Studentessa e amante dell'animazione. Anche lei, come moltissime altre persone, a Milano si sente se stessa e si sente sempre a suo agio!... Be Free... Be Yourself!!

On the Road si scoprono gemme inaspettate. Come Andrea Cubeddu. Bravo, simpatico, spigliato... Vero. E' bello guardare negli occhi e ascoltare ragazzi che sanno quello che vogliono e che non hanno paura di essere se stessi. Viene fuori il meglio.

Il ragazzo ha il Blues nel sangue, e in questa intervista ci regala un pezzo della sua bravura. Solo un'anticipazione, un aperitivo. Il pezzo forte sono le sue esibizioni! Andrea come Yuss è sempre on the road, non perdete la sua prossima performance. Sulla Pagina Ufficiale di Facebook di Andrea Cubeddu trovate tutte le date.

 
 

| Be Yourself

La Ciurma Yuss (Chi siamo)

"La somma fa il Totale" affermava l'indimenticabile Totò. Ed è davvero così. Ogni persona rappresenta un pezzetto di Yuss, in un mosaico multicolore che si

Interviste da Bar

Al Bar. E' un concetto più ampio di erogatore di caffè e sigarette. Al Bar ci si va  anche per bere qualcosa e fare due chiacchere. un momento di riflessione e svago. E

Le attività di Milano

Noi di Yuss diamo spazio a tutte le aziende, dalla piccola alla grande impresa. Ogni azienda ha una sua storia e ogni azienda ha qualcosa da raccontare. Scopriamo cosa hanno da raccontarci i

Rubrica sulle curiosità

Yuss è piena di entusiasmo, un vulcano di idee, ha continuamente voglia di migliorarsi e rinnovarsi. Per questo motivo ha creato una nuova rubrica sulle curiosità, una raccolta video

 LIVE CHAT