La Ciurma Yuss (Chi siamo)

"La somma fa il Totale" affermava l'indimenticabile Totò. Ed è davvero così. Ogni persona rappresenta un pezzetto di Yuss, in un mosaico multicolore che si arricchisce della personalità e delle competenze di ciascuno, ma sopratutto della passione e del sudore che nascono inesorabili nel lavorare in Yuss. 

In Yuss trovano spazio i giovani. Solo su di loro possiamo investire per un futuro migliore. Ragazzi che hanno voglia di fare, di impegnarsi, di avere idee brillanti, che vogliono trovare un ambiente che li valorizzi e li aiuti a crescere nel mondo del lavoro. Qui si impara sopratutto quanto è vasto il mare che separa il "dire" dal "fare". Noi preferiamo fare, capire, mettere mano alle cose, piuttosto che utilizzare qualcosa di "già pronto" fatto da altri. Questo da un valore altissimo a Yuss e ad ogni persona che ci lavora.

Ogni prodotto che esce da Yuss è un artefatto artigianale di altissima qualità.

Per tirare fuori il meglio da ogni persona è necessario che ciascuno si senta parte attiva di un gruppo dove ognuno può e deve esprimere la sua passione e il suo talento. Esprimere se stessi. 

Ma ora lasciamo spazio alle parole di ciascuno, cosa c'è di meglio per presentarsi che non farlo "di persona"? 

...e se vuoi accettare anche tu la sfida Inviaci il tuo Curriculum

Alessandro. ilpuntodiforzadiyuss. ..........Beh dichiaratamente scopriamo il più Vanitoso della ciurma. Conosce tutto sulla Birra e sullo Scotch ed è un Cuoco molto raffinato. Nella sua carriera ne ha stese parecchie a colpi di flambè e zenzero.

E' il più tranquillo della ciurma, davvero difficile farlo arrabbiare, tranne se gli tocchi gli occhiali ovviamente. Quando ha iniziato sapeva solo fare qualcosa su IOS. Ora dopo due anni in Yuss è il nostro esperto di App. Belle, funzionali sia in IOS che in Android risultano sempre più performanti e consistenti. Segno di un impegno costante e di un talento che va sicuramente oltre la cucina.

 

Qualità:

Buono come il pane
Generoso
Talentuoso

 

Consigli:

Se lo vedete con il suo grambiule fiorito è meglio che cominciate a nascondere le vostre mogli

potevamo non dedicare almeno un secondo video al nostro vanitoso Lima!? ... con la maglietta brandizzata poi..e sotto i fiori. aaahhh donne, è pericoloso ve l'ho detto!

La nostra Barbara. Dolce e gentile come poche ma che sa essere un peperino di tigre se la fate arrabbiare. Instancabile ed estremamente professionale, dalla sua creatività e bravura nascono grafiche e front-end raffinati, eleganti e funzionali.

Sotto la sua veste delicata e timida si nasconde un temerario centauro che domina su tutti i cavalli e moto. 

E' sempre l'ultima ad obiettare e tirarsi indietro. Non sbaglia mai un colpo e non si ferma mai. Rock Barbie!

 

Qualità:

Instancabile
Preparata
Creativa
Capisce...al volo!

 

Consigli:

non criticatela, assaggierete i suoi artigli!

Dave. Il Giovane. Neodiplomato, lo abbiamo subito messo in prova in Yuss per il suo grande entusiasmo e la voglia di fare. Questa è materia preziosa che in Yuss non passa inosservata e indubbiamente rappresenta un ottimo punto di partenza. Non basta.... ci vorrà tanto sudore e tanta umiltà Dave ma sono sicuro che faremo cose belle insieme.

Regista, comunicatore, venditore, organizzatore... lo scopriremo insieme!

 

Qualità:

Instancabile
Entusiasta
Grandi potenzialità

 

Consigli:

Anche con lui, meglio che portate via le mogli!

 

Roby. Yuss nasce insieme a lui. Il principio di indeterminazione fatto in carne e a noi donato. Detto anche "Vöia de laurà saltum adoss". Egocentrico, trasandato, adolescente, ancora incompiuto, molto Sweag. Possiede tante di quelle maschere che ancora oggi non si finiscono di contare. Curioso e appassionato di psicologia e dei rapporti sociali tra le persone, spesso vi si perde dentro come in un buco nero alla ricerca forse del suo IO. Distratto, svogliato, sciatto dentro e fuori.

.....eppure Geniale. Se c'è da trovare una soluzione particolare e difficile, beh lui state sicuri la troverà. L'unica cosa che può fermarlo è che magari....gli passa la voglia! Necessita di uno stimolatore continuo ad altissima potenza per dare il suo meglio.

Persona di rara fedeltà, ha dentro tantissimo e potrete sempre contare su di lui.

Presto lo vedrete sugli schermi Yuss...... ne  "Il Giovane Dinamico"

 

Qualità:

Geniale
Grande amatore
Star

 

Consigli:

Non cercate di capire quello che dice. Constatate solo quanto è varia e (munifica) la Natura.
Portatevi i soldi dietro, difficilmente vi offrirà da bere!

Matteo. il Tuttofare (dice lui). In realtà è un elegante programmatore in PHP e di APP. Dalla sua "penna" escono CRM, Pannelli Gestionali, App Android e Windows Phone. Spesso si lascia incantare più dall'estetica delle cose che dalla loro sostanza, ma sono solo peccati di gioventù. 

Ci piacque subito al primo colloquio e lo mettemmo in prova. Ora rappresenta un elemento fondamentale di Yuss. Aveva un ciuffone biondo tutto laccato... per fortuna è tornato in sè!. Be Yourself Byloth!

 

Qualità:

Coriaceo, Testardo e Appassionato
Sensibile
Curioso

 

Consigli:

non provate a dirgli che ha sbagliato qualcosa. non l'ha fatta lui!
attenti a rimproverarlo. detto anche Hannibal, potreste sentire il suo grido anche a 20km
... ma sopratutto non chiedetegli quando consegnerà qualcosa!! Potrebbe entrare in un loop devastante che incrinerebbe lo stesso Universo.

 
 

| Be Yourself

Interviste da Bar

Al Bar. E' un concetto più ampio di erogatore di caffè e sigarette. Al Bar ci si va  anche per bere qualcosa e fare due chiacchere. un momento di riflessione e svago. E

On The Road

Se state camminando per le strade di Milano, o semplicemente siete seduti a rilassarvi, e improvvisamente vedete avvicinarsi due ragazzi un po impacciati, uno alto grosso e con un gran ciuffo a

Le attività di Milano

Noi di Yuss diamo spazio a tutte le aziende, dalla piccola alla grande impresa. Ogni azienda ha una sua storia e ogni azienda ha qualcosa da raccontare. Scopriamo cosa hanno da raccontarci i

Rubrica sulle curiosità

Yuss è piena di entusiasmo, un vulcano di idee, ha continuamente voglia di migliorarsi e rinnovarsi. Per questo motivo ha creato una nuova rubrica sulle curiosità, una raccolta video

 LIVE CHAT