Taraji P. Henson e Tyler Perry, alle prese con le strane idee di chi li cerca su Google

24 marzo 2020

L'attrice e il regista hanno condiviso il set nel 2018 per Acrimony, una pellicola dedicato al tema dell'infedeltà e della vendetta. In questo video rispondono alle domande del pubblico, smentendo anche qualche inesattezza

Negli ultimi anni, anche il pubblico italiano ha cominciato ad apprezzare sempre più l’attrice Taraji P. Henson: merito del suo ruolo in Empire, la serie ambientata nel mondo hip hop, ma anche del film Il diritto di contare, dove interpretava il ruolo della matematica afroamericana della Nasa, Katherine Johnson.

L’attrice ha preso parte anche nel 2018 al film diretto dal regista e sceneggiatore Tyler Perry, Acrimony, la storia di una donna che decide di vendicarsi quando scopre il tradimento del marito che aveva sostenuto anche finanziariamente. In questo episodio di Autocomplete Interview, dove le star si mettono alla prova con le parole chiave più cercate sul motore di ricerca di Big G, l’attrice e il regista rispondono alle curiosità che circolano in rete sul loro conto.

E non sono curiosità così comuni: qualcuno crede ad esempio che Perry abbia pensato di comprare American Airlines, ma anche che sia morto e al contempo parente di Kate Perry (non lo è). L’attrice invece risponde alle domande sulle origini familiari: non è greca, ma di ascendenze camerunensi. Un no secco anche alla domanda più pigra di sempre, almeno per chi condivide il set: hanno lavorato assieme ma non per questo si stanno frequentando.


Fonte: WIRED.it

 
 


© 2018 | Yuss P.IVA 06727120963 Privacy Policy
 

 Possiamo aiutarti?