The Walking Dead, il nuovo spin-off si intitola World Beyond

02 febbraio 2020

La seconda produzione spin-off che amplia l'universo ambientato dopo l'apocalisse zombie vede protagoniste una nuova generazione e una misteriosa organizzazione

Dopo Fear The Walking Dead e gli annunciati film con Rick Grimes, l’universo televisivo della serie culto The Walking Dead è destinato a espandersi ulteriormente: nella primavera 2020, infatti, debutterà una seconda serie spin-off che offrirà nuovi scenari e nuove occasioni per raccontare le avventure dell’umanità dopo l’apocalisse zombie. In queste ore, accompagnato da un nuovo teaser, è arrivato l’annuncio ufficiale di quale sarà il titolo di questa nuova produzione: si tratterà dunque di The Walking Dead: World Beyond. Questi nuovi episodi racconteranno le vicende di una nuova generazione nata già immersa nella minaccia dei non-morti, in territori ancora da esplorare.

È interessante come nel video di anticipazione facciano la loro comparsa un elicottero e dei soldati della Crm, un’organizzazione di sopravvissuti dotata di molti mezzi avanzati: responsabilità di questo gruppo è aver sottratto nella nona stagione Rick Grimes alla serie principale così come lo stesso gruppo fa la sua comparsa nella quinta stagione di Fear, dove uno dei suoi membri, chiamata Isabelle, parla della loro missione di creare un futuro migliore e dell’intenzione di uccidere chiunque si metta sulla loro strada. Anche qui vediamo disseminato il loro simbolo, tre cerchi incrociati, e incontriamo anche una dei loro leader, interpretata da Julia Ormond, che afferma: “Noi siamo l’ultima luce del mondo. Siamo l’ultima speranza”.

Altre aggiunte nel cast comprendono Natalie Gold (Succession) che sarà Lyla, un personaggio misterioso che opera nell’ombra per la causa; e poi Al Calderon, Scott Adsit e Ted Sutherland nei ruoli non meglio definiti di Barca, Tony e Percy. Si aggiungono così ai protagonisti già annunciati, Aliyah Royale (Iris), Annet Mahendru (Huck), Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (Silas) e Nico Tortorella (Felix). The Walking Dead: World Beyond è creata dallo showrunner storico Scott Gimple, ormai supervisore di tutto questo mondo seriale, assieme all’autore veterano Matt Negrete.


Fonte: WIRED.it

 
 


© 2018 | Yuss P.IVA 06727120963 Privacy Policy
 

 Possiamo aiutarti?