Fedez: “Non farò più X Factor. Al posto mio qualcuno che ha sempre sputato sui talent”

03 febbraio 2019

Il no è di quelli belli grandi, sentiti. Fedez lascia X Factor con una storia su Instagram. «5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi)» ha scritto il rapper, rispondendo a una domanda di un fan. «Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia», spiegando così perché non parteciperà all’edizione del 2019.

Quanto a chi lo sostituirà, scrive: «Faccio una previsione di Nostradamus», suggerendo di tenerla «a mente». «Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato» sui «talent sia nei pezzi che nelle interviste» e che «ha criticato me o altri giudici in diverse occasioni». E poi: «Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui verranno al pettine, insomma» conclude aggiungendo una emoticon con la gocciolina di sudore.

Così, come era prevedibile, il tavolo dei giudici di X Factor. dopo Manuel Agnelli che aveva annunciato il suo addio giù nell’ultima puntata dell’edizione 2018, anche Fedez si sfila. Al momento, tenendo come riferimento l’ultimo quartetto, resterebbero Mara Maionchi e Lodo Guenzi. Cosa faranno Sky e Fremantle? Confermeranno i due superstiti o si inventeranno un tavolo tutto nuovo?



 
 


© 2018 | Yuss P.IVA 06727120963 Privacy Policy
 

 Possiamo aiutarti?