Impostazione grafica


L'impostazione grafica può dipendere molto dal tipo di attività e dal cliente. In generale, una grafica pulita è più consigliabile di una grafica elaborata. Un layout semplice, d' impatto, con una cromia che si adatti al tuo settore possono davvero fare la differenza tra una lunga sessione di navigazione o un alta frequenza di rimbalzo (ovvero la percentuale di uscita dalla pagina, dettata dallo scarso interesse generato nell'utente). Il sito deve essere responsive, ovvero adattabile alle molteplici risoluzioni oggi esistenti e comunemente usate (pc, laptop, smartphone, tablet). Deve essere ordinato, le informazioni poste in maniera logica per non creare confusione in chi sta cercando delle determinate informazioni.

 
 

Web

Siti Web

Sembra semplice spiegare cos'è un sito web, ma al contrario di quanto si possa pensare...

SEO E SEM

SEO, SEM SITI WEB E I MOTORI DI RICERCA La gestione dei contenuti è un lavoro...

Newsletter

Nell’ottica appena descritta l'invio di una newsletter rappresenta il fulcro: essa &egr...

Hosting

L'hosting è un servizio necessario per allocare il proprio sito web e renderlo cos&igr...
 LIVE CHAT