Google aggiunge ai suoi perfezionamenti un avviso sul vostro ranking locale

La ricerca locale sta diventando sempre più importante con l’aumento nell’uso di internet mobile, risultati della ricerca locale di fornire risultati di ricerca altamente personalizzati e quindi di grande rilevanza.

Non è una sorpresa che la concorrenza per le prime posizione ambite sia intensa. La buona notizia è che Google ha, un po’ inaspettatamente, ampliato i suoi fattori di posizionamento locale. E ha offerto ad imprese ed esperti in marketing una visione più dettagliata di cosa fa l’algoritmo del motore di ricerca nelle ricerche locali.

La rivelazione della classifica locale dei fattori si presenta come parte di un rinnovamento del miglioramento del vostro ranking locale sulla pagina di Google. La pagina, che fa parte della proprietà di Google My Business, in precedenza era scarsa, con dettagli specifici, ed offriva circa metà pagina per marketer desiderosi di scalare i risultati della ricerca locale. Venerdì scorso, però, Google ha deciso di revisionare abbastanza dettagliatamente la pagina.

Mentre il motore di ricerca non fornisce una guida completa per ottenere migliori risultati SEO locali, ha pubblicato una guida dettagliata con i fattori più importanti. La precedente raffigurazione della pagina ha mostrato alcuni dettagli piuttosto evidenti, come ad esempio l’importanza dei segnali geografiche come la distanza e la posizione per i risultati locali. Questi punti sono ancora inclusi, che indicano quanto sia importante.

L’aspetto della nuova pagina fa anche diversi passaggi ulteriori, con una guida al suo cosiddetto ‘3 pack’ e come quel pacchetto è classificato insieme al altri fattori come ad esempio l’importanza di una risposta veloce alle recensioni, la necessità di un orario di lavoro precisi e l’uso di immagini, tutte informazioni utili che aiutano a chiarire alcuni dei fattori che compongono l’algoritmo per la posizione SEO locale.

Allora cosa c’è di nuovo?

Dati completi: ora c’è una sezione sull’importanza di un profilo completo. Google dice “i risultati locali favoriscono i risultati più rilevanti per ogni ricerca, e le imprese con le informazioni complete e precise sono più facili da abbinare con le ricerche giuste”.

Questo significa riempire tutti i campi possibili di Google My Business, da orari di apertura, indirizzo fisico e numero di telefono per la selezione nella categoria business corretta.

Verifica: Coloro che sperano per un migliore risultato in classifica dovrebbero verificare la loro quotazione.

Ore accurate: ora c’è una nuova sezione per migliorare il ranking per mantenere gli orari e giorni di apertura in modo preciso. Questo include l’aggiornamento dell’orario di lavoro durante le vacanze ed eventi.

Recensioni: le recensioni dovrebbero essere gestite e dargli una risposta, con il motore di ricerca affermando, “Di alta qualità, le recensioni positive da parte dei clienti aiutano a migliorare la visibilità del tuo business e ad aumentare la probabilità che un potenziale cliente si recherà in visita alla tua posizione”.

Foto: immagini accurate e accattivanti sono incoraggianti.

La seconda metà della pagina aggiornata riguarda la rilevanza, la distanza e risalto come altri importanti fattori di ranking. Queste considerazioni sono combinate, dice Google, così gli utenti ottengono il miglior risultato per la ricerca globale – cioè se la vostra attività ha le opzioni migliori, si potrebbe mostrare più in alto di un concorrente più vicino alla posizione fisica dell’utente.

Le informazioni in questa sezione ora sono:

Pertinenza: questo fattore è importante perché permette all’utente di trovare quello che sta cercando e all’azienda di avere un buon ranking. Avere un profilo completo può aiutare Google fare questo collegamento, che rafforza l’aggiunta della consulenza completa dei dati.

Distanza: Fino a che punto la posizione fisica è da parte dell’utente di ricerca.

Importanza: questo è una delle più grandi sezioni nella pagina aggiornata ma rimane più o meno lo stesso in termini di informazioni fornite. Google da diversi esempi, però, spiegando che i fattori offline conosciuti come business o posto che non sono in linea saranno presi in considerazione nei risultati di ricerca online. Questo è il motivo per cui famosi monumenti e attrazioni turistiche in genere appaiono in cima alla query di ricerca locale.

Google considera anche altri fattori basati sul web in questa decisione, compresi i collegamenti, articoli e recensioni.

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