Le 10 modelle più pagate al mondo

Sono giovani, belle e guadagnano un sacco di soldi sia come modelle in passerella e sia come ragazze immagine per aziende famose e riconosciuto a livello mondiale. Ecco le modelle più ricche nel settore della moda, le quali non si alzano dal letto se non ricevono almeno qualche migliaio di euro. Ecco a voi le 10 modelle più pagate del mondo: 

 

1. Gisele Bundchen ha 37 anni e guadagna 44 milioni di dollari all'anno

I ricavi di Bundchen superano di gran lunga quelli delle colleghe più giovani ma anche quelli del marito, il calciatore americano Tom Brady. Bundchen si è ritirata dalla scena due anni fa, ma la maggior parte delle sue entrate le arrivano da contratti che ha con i produttori di profumi come Chanel e Carolina Herrera e anche da produttori di scarpe di diverse marche.

 

2. Cara Delevingne ha 25 anni e guadagna 9 milioni di dollari annui

 Delevingne si è fatta un nome nel mondo della moda, ma la sua presenza sui social network e sui media con oltre 19 milioni di persone che la seguono su Instagram, 3,7 milioni su Twitter e 240.000 fan su Facebook, ha contribuito a farle ottenere contratti con grandi marchi. Ha posato per DKNY e Burberry, e ora sta provando ad entrare nel mondo della recitazione, apparsa anche nel film "Suicide Squad", un film di supereroi americani, del 2016.

 

3. Adriana Lima ha 36 anni ed il suo guadagno è di circa 9 milioni di dollari

Quasi allo stesso livello di guadagno di Cara Delevingne c'è  Adriana Lima, la più longeva modella di Victoria’s Secret. Modellla brasiliana che ha lavorato anche per aziende come Marc Jacobs, Maybelinne e Vogue Eyewear. Lei è stata abbandonata dai genitori quando era ancora bambina ed è stata cresciuta in un orfanotrofio gestito dalle suore. 

 

4. Doutzen Kroes ha 32 anni ed ha un guadagno di 7,5 milioni di dollari

 La top model Doutzen Kroes è di origini olandesi, si è fatta un nome nell'industria della moda come l'angelo di Victoria's Secret, ma la maggior parte dei soldi che guadagna arrivano da contratti con Tiffany, Samsung e Calvin Klein.

 

5. Natalia Vodianova ha 36 anni ed il suo guadagno è di 7 milioni di dollari

 Vodianova  è una fotomodella russa, lei è la ragazza immagine del marchio di borse Stella McCartney e della casa di moda Theory. Vadinova guadagna molti dei suoi soldi grazie ai contratti con i prodttori di cosmetici Guerlain, ma anche grazie al contratto con Calvin Klein per il profumo Euphoria.
 

 

6. Candice Swanepoel ha 29 anni e guadagna circa 7  milioni di dollari 

 Anche il guadagno di Candice Swanepoel si aggira intorno ai 5 milioni di dollari. Il suo reddito è quasi raddoppiato negli ultimi anni perchè è diventata il volto dell'azienda di cosmetici Max Factor. Ha contribuito all'aumento del suo reddito anche il contratto con Versace.
  Nel maggio 2016 viene scelta invece come testimonial del profumo Dahlia Devin di Givenchy.
  

 

7. Miranda Kerr ha 34 anni, il suo guadagno è di 6 milioni di dollari

Kerr ha rinunciato al contratto con Victoria’s Secret nel 2013, ha guadagnato, però, una barca di soldi da altre aziende di biancheria intima come ad esempio Wonderbra. Fra l'altro lei era l'ex moglie di Orlando Bloom, ora è la ragazza immagine del profumo Escada, della gioielleria Swarovski e dello shampoo Clear Hair. 

 

8. Alessandra Ambrosio ha 36 anni e guadagna 5 milioni di dollari 

Anche lei come Lara Stone guadagna circa 5 milioni di dollari ma la maggior parte dei suoi soldo arrivano dai contratti con Victoria's Secret, più una parte di reddito che le arriva dalla propria linea di abbigliamento in collaborazione con Blue Planet.
 

9. Lara Stone ha 33 anni e il suo guadagno si aggira intorno ai 5 milioni di dollari 

Scoperta a Parigi all'età di soli 12 anni è arrivata fra le modelle meglio pagate al mondo. Ha firmato contratti con gradi aziende, come ad esempio l'azienda di cosmetici L’Oreal e con il marchio di biancheria intima Calvin Klein. Ha fatto anche un servizio fotografico con il cantante Justin Bieber.Nel mese di aprile del 2017 appare sulla cover dell'edizione olandese di Vogue, per celebrare il quinto anniversario.
 

 

10. Joan Smalls ha 29 anni e guadagna 4.5 milioni di dollari 

Smalls ha avunto molti contratti per differenti pubblicità con Joe Fresh, Calvin Klein, Marc Jacobs, aumentando il suo fatturato di 2 milioni di dollari rispetto agli anni precedenti. Inoltre, Smalls è presente sulle passerelle più spesso delle sue colleghe. 

 Curiosità
 
 
Yuss Solutions
Scritto da
 LIVE CHAT